Affinità di coppia del segno dei Gemelli con gli altri segni – Toro

Gemelli-Toro

L’incontro di Otello con una farfalla.

Difficile ancorare a un solido rapporto a due l’indipendente e curiosa figlia di Mercurio. Per un certo tempo, il virile maschio del secondo segno può riuscirci, legandola con la forza della sua ardente sessualità. Ma guai se si abbandona alla gelosia!

In linea di massima non c’è rapporto più improbabile di quello fra una lei Gemelli e un lui Toro. Fra l’altro, è anche difficile che i due si incontrino, visti i loro gusti così diversi. Infatti lui ama starsene tranquillo nella sua comoda casa, e se gli viene voglia di uscire, preferisce, non appena la stagione lo consente, andarsene in campagna per sdraiarsi pacifico su un prato a godersi semplici e dolci gioie rurali. E concludere poi la scampagnata con un pingue pasto, annaffiato di buon vino, in un ristorantino rustico.

Lei, invece, è una frenetica, nata per vivere perfettamente a suo agio nella convulsa vita cittadina. Infatti la sera, finito il lavoro o lo studio, non c’è modo di riuscire a trattenerla in casa. Perché, durante il giorno, lei ha già fatto il suo bravo giro di telefonate per organizzare una pizza con discoteca, un teatro con pizza, un gelato con raid al Luna Park… L’importante, più che altro, è che ci si diverta e si faccia tardi in allegria.

Certo una sera può capitare che anche un Toro sia coinvolto nel giro gemelliano e susciti l’interesse della Gemelli. Allora è certo che lei non lo lascia in pace, per nulla scoraggiata dall’aria sonnacchiosa che lui assume da una cert’ora in poi. Anzi, meglio: provvede lei a risvegliarlo. Per prima cosa, comincia a intervistarlo chiedendogli di tutto: cosa fa, dove sta, quanti fratelli ha, quali sono i suoi hobby, i suoi cantanti, le sue attrici preferite…

Così gli carpisce un sacco di informazioni che sfrutterà con astuzia tutta mercuriana quando le salterà il ticchio di corteggiarlo. E’, quando lo farà, si metterà anche a fare un po’ il verso all’attrice preferita del Toro che lei conosce benissimo, essendo anche un’accanita, insaziabile divoratrice di film.

Quindi, un po’ perché la Gemelli sa giocare con astuzia, un po’ perché il Toro, da buon venusiano, è molto sensibile alla seduzione femminile, ecco che la Gemelli col tempo riesce a stuzzicare l’interesse di lui.

Quando succede, lui rischia di commettere un grave errore: tradire questo interesse col risultato di mettere in fuga la Gemelli, che tutto sommato ha un’istintiva paura dell’intensa forza della sensualità taurina. Però spera che lui faccia la fatica d’inseguirla. Ma lui, per farlo, dovrebbe già essere innamorato pazzo. Di solito non lo è, perché i suoi tempi d’innamoramento sono lunghi, e la lascia andare. Allora lei si secca e ricomincia a stuzzicarlo. E tutto il gioco allora ricomincia, sia pure con le debite varianti.

Fino a quando il Toro si stufa e decide di risolvere la faccenda a modo suo. Cioè drasticamente. Perciò, se non la manda al diavolo, le fa avance che le lasciano ben poche vie di scampo.

Può darsi che lei fugga spaventatissima, ma può anche decidere, eccitata, che la storia la intriga. E ci sta. Per lei è una bella sorpresa scoprire il piacere di avere accanto un uomo sensuale, generoso e capace di cogliere al volo anche il più lieve messaggio che la sua partner gli trasmette nell’intimità. Insomma, la Gemelli ha un bell’essere razionale, ironica, distaccata, ma di fronte all’eros taurino queste sue armi sono destinate quasi tutte a spuntarsi…

Se questo fosse l’epilogo della storia, il tutto potrebbe anche essere a lieto fine. Invece, purtroppo, il momento delle complicazioni arriva puntualmente. Infatti il Toro, quando instaura un rapporto di una certa importanza con una donna, la considera sua proprietà esclusiva. E, al minimo pretesto, si dimostra d’una gelosia degna di Otello.

Figuriamoci come reagisce a simili situazioni la Gemelli, costretta a subire le furie taurine per motivi che le sfuggono completamente. Infatti non riesce proprio a spiegarsi perché, se le capita di civettare un po’ con qualcun altro o se arriva in ritardo a tre appuntamenti di fila, risveglia nel suo uomo istinti omicidi. Ma, santo cielo, quando lui fa così, è impossibile riuscire a ricondurlo alla ragione. E allora lei cosa deve fare? Tentare di difendersi con battute-bisturi che lo trafiggono.

Ma poi lui si rimette dal trauma e passa al contrattacco, dandole della superficiale-incostante-incosciente-inconsistente. E questo la ferisce, perché mette il dito sulla piaga.

Un pensiero riguardo “Affinità di coppia del segno dei Gemelli con gli altri segni – Toro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.