Curiosando qui e là

Sophia riprende una vecchia rubrica che aveva suscitato notevole interesse e curiosità da parte vostra e vi invita a navigare nel suo sito web di grandi marche www.lemagiedisophiagrandimarche.com

Curiosando qui e là

Basi spaziali

Negli ultimi anni il numero di vettori, razzi e navette spaziali che hanno portato in orbita satelliti, parti di Stazione Spaziale Internazionale, uomini e sonde è stato notevole.

La maggior parte dei lanci sono razzi per la messa in orbita di satelliti per telecomunicazioni, meteorologici e scientifici.

Le basi spaziali da cui partono la maggior parte dei razzi sono: le due basi americane di Cape Canaveral e di Vandenberg, la base europea di Kourou, nella Guaiana francese, le due russe di Baikonur, in Kazakistan, e di Plesetsk nella Russia stessa, la base giapponese di Kagoshima Space Center, nel Mar del Giappone, la cinese di Xi-chang Satellite Launching Center e infine la Sea Launch, una base privata che si trova nell’Oceano Pacifico.

BLAUER

BLAUER – ARTICOLO 2144 – PREZZO IN PROMOZIONE 207,00 € – OFFERTISSIMA 130,32 € – SCOPRI DI PIU’ SU QUESTO E ALTRI ARTICOLI SU www.lemagiedisophiagrandimarche.com

www.lemagiedisophiagrandimarche.com
Sophia, la mia bellissima nipotina, con le sue magie vi trasporterà in un mondo di shopping pieno delle firme più prestigiose e dai prezzi più bassi. Sophia vi aspetta e vi augura buona navigazione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.