ASTROLOGIA

Sophia vi invita nel suo sito web di grandi marche www.lemagiedisophiagrandimarche.com

Affinità di coppia del segno della Bilancia con gli altri segni – Acquario

Bilancia-Acquario

L’amore vien ballando

Per rendere euforica una donna Bilancia occorre un artista. Se poi lui è un mobile e sensibile Acquario, comincia una specie di balletto amoroso e insieme dispettoso dove il regista sembra solo lo spirito…

Le donne nate nei segni d’aria (Gemelli, Bilancia, Acquario) piacciono da impazzire agli uomini che non sono disposti a rinunciare per amore a un congruo margine di libertà personale.

La Gemelli sta buona purché il partner rispetti il suo diritto al gioco, l’Acquario idem, se ha una causa in cui tuffarsi… E la Bilancia? Be’, la Bilancia è tranquilla e appagata quando si tributano i dovuti onori al suo fascino venusiano. Proibito dimenticare che è lei l’incarnazione terrena di Venere che ha il suo domicilio diurno proprio in Bilancia-Casa settima.

La corrispondenza segno-casa è un elemento chiave per capire la psicologia di questo segno: il campo settimo corrisponde al mondo delle associazioni e, naturalmente, a quella associazione per  antonomasia che è il rapporto di coppia. In forza di questa analogia si spiega perché la Bilancia, rispetto alle colleghe dei segni d’Aria, è un po’ meno indipendente. Lei è quella che, se per caso le capita di ritrovarsi “singola” soffre.

Tanto che, pur di uscirne, è disposta a non andare molto per il sottile. Fino a un certo punto, naturalmente. Per esempio, la Bilancia non scende a patti con chi offende il suo senso estetico.

E’ una donna che può anche sorvolare sulla mancanza d’appeal di un uomo purché lo giudichi elegante e raffinato. Se lui osa ricorrere pubblicamente a uno stuzzicadenti o arriva a un appuntamento con le scarpe impolverate è spacciato… a meno che non sia un “artista”. In questo caso, le sue eventuali infrazioni al buon gusto assumono agli occhi della Bilancia il fascinoso alone della sregolatezza che si abbina al genio!

Se incontra un “genio” artistico, la Bilancia rischia di perdere la testa per lui. Si mette a sognare e si sente investita del ruolo di “Musa ispiratrice”: è la sua vocazione profonda.

L’uomo disposto ad assegnarle questa magica parte ha il potere di trasformarla, di cancellare le sue incertezze congenite, rendendola agguerrita e sicura di sé. E lei, sentendosi finalmente in perfetta armonia con se stessa e il mondo circostante, diventa naturalmente ancora più bella del solito. E si ritrova circondata da un nutrito nugolo di corteggiatori di cui non le importa niente: la volubile nativa del settimo segno diventa d’una fedeltà granitica se s’innamora sul serio.

Diventa inattaccabile quando trova un uomo forte e sicuro di sé come lo sono spesso gli uomini nati nei segni fissi (Toro, Leone, Scorpione, Acquario).

Col concreto Toro, l’inquieta Bilancia si sente protetta e sperimenta la perfetta sintonia sessuale ispirata dalla comune natura venusiana. Accanto al Leone si scioglie d’ammirazione per quell’uomo deciso e rappresentativo. Nello Scorpione trova un tenebroso complementare che la guida senza esitazioni nel tempestoso mondo delle passioni. E, infine, con l’uomo Acquario la Bilancia realizza l’amore fondato su profonde affinità elettive.

Ma la coppia Bilancia-Acquario lascia spesso perplessi gli osservatori occasionali e crea in loro un notevole imbarazzo. Non perché si mette a flirtare, scambiando smancerie in pubblico, ma esattamente per il contrario. Questa coppia sembra ballare una specie di minuetto intellettual-spirituale, asettico e asessuato. Si fa fatica a credere che queste due eteree creature si amino col corpo oltreché con l’anima.

Invece succede, e per di più con risultati da fare invidia. Incredibile ma vero, il merito dell’accordo di questa coppia va proprio al misconosciuto e spesso bistrattato Saturno, che governa l’Acquario e nella Bilancia si trova in esaltazione.

Come tutti i censori, Saturno ispira un severe controllo degli impulsi passionali, ispirato anche dalla paura di cedere al dominio di forze difficilmente controllabili. Ma, quando gli istinti riescono ad avere la meglio su queste censure, allora è come se gli argini crollassero.

Così, nella loro intimità, i saturnini si prendono spesso generose ricompense, dopo aver abbassato la maschera del rigido autocontrollo che esibiscono in pubblico.

Col passare del tempo, la coppia Bilancia-Acquario cementa l’intesa e i suoi abbandoni alle gioie del sesso si fanno sempre più soddisfacenti e sereni.

VERSACE JEANS

VERSACE JEANS – ARTICOLO E1VWABC6_71876 – PREZZO IN PROMOZIONE 162,00 € – OFFERTISSIMA 141,76 € – SCOPRI DI PIU’ SU QUESTO E ALTRI ARTICOLI SU www.lemagiedisophiagrandimarche.com

www.lemagiedisophiagrandimarche.com
Sophia, la mia bellissima nipotina, con le sue magie vi trasporterà in un mondo di shopping pieno delle firme più prestigiose e dai prezzi più bassi. Sophia vi aspetta e vi augura buona navigazione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.