Curiosando qui e là

Sophia riprende una vecchia rubrica che aveva suscitato notevole interesse e curiosità da parte vostra e vi invita a navigare nel suo sito web di grandi marche www.lemagiedisophiagrandimarche.com

Curiosando qui e là

I nipotini di zio Paperino – Qui – Quo – Qua.

I tre paperini appaiono per la prima volta nella famiglia Disney il 17 ottobre 1937 in un giornale interamente dedicato a Paperino. I loro “papà” sono gli statunitensi Ted Osborne, soggettista del fumetto, e Al Tagliaferro, disegnatore.

Huey, Dewey e Louie, questi i nomi originali, sono figli della sorella gemella di Paperino, Della Duck, che spedisce i pargoli dal fratello dopo che le tre pesti hanno fatto scoppiare un petardo sotto la sedia del padre, costringendolo in ospedale. Chi sia il padre resta però un mistero. Alcuni dei più anziani disegnatori Disney sostengono che potrebbe trattarsi di un fratello di Daisy Duck, Paperina, e spiegano così la ragione per cui i 3 paperi la chiamino “zia”.

Quello che è certo è che la prima visita dei nipotini allo zio si trasforma subito in una convivenza stabile, e lo zio Paperino, se non un genitore, diventa un tutore legale.

ARMANI JEANS

ARMANI JEANS – ARTICOLO 3Y5M2G_5M23Z – PREZZO IN PROMOZIONE 260,00 € – OFFERTISSIMA 92,86 € – SCOPRI DI PIU’ SU QUESTO E ALTRI ARTICOLI SU www.lemagiedisophiagrandimarche.com

www.lemagiedisophiagrandimarche.com
Sophia, la mia bellissima nipotina, con le sue magie vi trasporterà in un mondo di shopping pieno delle firme più prestigiose e dai prezzi più bassi. Sophia vi aspetta e vi augura buona navigazione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.