SALUTE E BENESSERE

Sophia in questo articolo di salute e benessere vi presenta un prodotto veramente favoloso e vi invita a navigare nel suo sito web di grandi marche www.lemagiedisophiagrandimarche.com

BENESSERE QUOTIDIANO

Cordyceps

Integratore alimentare che migliora l’attività fisica e sessuale. Potente antiossidante. Favorisce il sistema cardiocircolatorio, epatico e renale.

Descrizione Prodotto:

  • Migliora la performance fisica e l’attività sessuale.
  • Aiuta a ridurre il livelli di colesterolo totale incrementando l’HDL.
  • Aumenta la produzione di ossigeno a livello cellulare.
  • E’ un potente antivirale ed antiossidante.
  • Migliora il funzionamento del sistema cardiocircolatorio, epatico e renale.

ESTRATTO SECCO: Titolato al 40% di Polisaccaridi.
CONTENUTO: 60 Capsule da 500 mg.           

COMMENTI

ENERGIA E VITALITÀ

ho preso il Cordyceps per la mia mamma di 82 anni che ha attraversato un anno molto difficile e sembrava aver perso tutta l’energia, sembrava svuotata ed era sempre fiacca. Il medico diceva che non c’era nulla ma lei rimaneva debolissima. Adesso si è ristabilita ed ha ritrovato l’energia fisica per la sua tranquilla quotidianità ed autonomia. Ho dato questo prodotto anche ad un amico di famiglia di circa 65 anni che si trascinava da tre mesi una forma influenzale. Nel giro di 2 settimane si è ristabilito completamente e mi ha detto che si sentiva meglio interiormente in tutto il fisico.

OTTIMO PRODOTTO

Ho iniziato da un mese ad assumere questo fantastico prodotto alla mattina a stomaco vuoto , 2 compresse , premetto che sto bene ma volevo aumentre la mia resistenza durante l’ora intensa di spining.Questo perchè ad ogni fine lezione me ne tornavo a casa che sentivo le gambe sempre stanche e dure per almeno 4 giorni di seguito.Dopo un mese che assumo Cordyceps, posso dire che l’ora intensa di spining la tengo molto bene ma sopratutto quando scendo dalla bike , le gambe non mi fanno piu’ male ed il giorno dopo cammino regolarmente senza sentire quella stanchezza che giorni mi perseguitava .Questo è il risultato che ho riscontrato dopo un mese esatto dalla sua assunzione.

NOTEVOLE X SUA EFFICACIA

da energia e mantiene in tutto in tono

FUNZIONA DA PROVARE!!

Ho avuto i seguenti effetti: dopo circa 10 giorni, più energia, sia fisica sia mentale, tono dell’umore decisamente migliore, miglioramento del desiderio sessuale, nella dieta è ottimo , per aiutare nel dimagrimento con una alimentazione controllata.

CARICA DI ENERGIA

Ottimo integratore che mi dà una sferzata di energia fisica e mentale…consigliato

CONSIGLIATISSIMO

Grazie a questo prodotto riesco a migliorare la mia resistenza a stress e fatica, lo prendo anche abbinato a REISHI. Mi sento meno stanco e sopratutto ed è riuscito a farmi passare quasi del tutto la fastidiosa tosse che mi portavo dietro da un po! Lo consiglio vivamente agli sportivi e a tutti coloro che vogliano migliorare le proprie “performance”

VUOI MIGLIORARE LE TUE PRESTAZIONI DI ENDURANCE?

lo uso da un paio di anni, nel ciclismo, il cordyceps ha diversi punti di forza, tra cui l’aumento delle riserve di atp, l’ assorbimento del’ossigeno, la resistenza e recupero, ottima qualita del prodotto, i dosaggi possono aumentare nell’atleta

INSUPERABILE

Serve per: attività fisica, attività sessuale, colesterolo, produzione di ossigeno, antivirale, antiossidante, cuore, reni e fegato

LO CONSIGLIO A TUTTI!

Alcuni dei suoi effetti si fanno sentire subito, già dai primi giorni! È Forza allo stato puro! È fantastico! Un altro di quei “gioielli” di cui non si può fare a meno… Hai letto le sue proprietà?

Modalità d’uso: si consiglia l’assunzione di 2-3 capsule al giorno, lontano dai pasti.

Che cos’è il Cordyceps.
Furono dei Pastori Tibetani a trovare il Cordyceps per la prima volta più di mille anni fa sugli altopiani del Tibet considerandolo una “super erba”. Avevano infatti notato che quando i loro animali se ne nutrivano, diventavano più agili, vitali ed attivi. Lo raccolsero e mangiandolo si accorsero che esercitava gli stessi effetti anche sull’uomo. E’ un fungo parassita originario del Tibet che cresce fino ai 5000 metri di altitudine. È molto raro e le sue proprietà terapeutiche hanno alimentato per millenni miti e leggende. Secondo la medicina cinese agendo sul meridiano del rene e del polmone, migliora la funzionalità renale e protegge le vie respiratorie. L’occidente ne è venuto a conoscenza in seguito alle prestazioni sportive sbalorditive ottenute dalle atlete cinesi durante I Chinese National Games del 1993. Furono frantumati numerosi record mondiali nella corsa di resistenza (1500 e 10.000 metri), dando adito a sospetti di doping, successivamente smentiti dagli allenatori che dichiararono che le prestazioni erano attribuibili all’utilizzo del Cordyceps durante gli allenamenti e le gare stesse.

I suoi elementi nutritivi.
Ricco di polisaccaridi, potenzia il sistema immunitario, conferendo all’organismo maggiore resistenza alle infezioni e alle malattie. Il Cordyceps contiene molte sostanze biologicamente attive e che sono molto importanti da un punto di vista nutrizionale quali:

  • Tutti gli aminoacidi essenziali.
  • Vitamine E, K, B1, B2, B12.
  • Proteine.
  • Polisaccaridi (40%) (soprattutto acido cordicepico, il piu importante componente attivo dal punto di vista terapeutico).
  • Minerali ed oligoelementi quali: potassio, sodio, calcio, magnesio, ferro, manganese, rame, zinco, fosforo, selenio, silicio, nichel, vanadio, e molti altri.
  • Cordicepina.

Le sue proprietà.
Migliora la funzione cardiaca; contribuisce ad abbassare il colesterolo totale ed i trigliceridi, elevando i valori del colesterolo buono (HDL); migliora le funzioni epatiche e renali; rallenta l’invecchiamento cellulare e protegge dai danni provocati dai radicali liberi; migliora la funzione sessuale di uomini e donne, aumentando la libido ed i livelli di testosterone, intervenendo così nei casi di disfunzione erettile; migliora il flusso sanguigno rilassando la muscolatura liscia. contribuendo a lenire l’affaticamento degli arti inferiori; potenzia il sistema immunitario anche in presenza di malattie degenerative.

Il Cordyceps come tutti i funghi, rientra nella categoria degli adattogeni ed è un adattogeno particolarmente efficace in grado di potenziare sia lo Yin che lo Yang dell’organismo. Aumenta le difese immuntarie da una parte e l’energia dell’organismo dall’altra, calma la mente e potenzia il fisico, modula l’umore e riduce gli effetti dell’invecchiamento.

Attività antitumorale.
Sono diversi gli studi dai quali è emerso che il fungo, essendo attivo nel combattere le disfunzioni del sistema immunitario ed essendo un ottimo antivirale, contiene componenti importanti per la lotta contro alcune patologie quali il carcinoma renale, quello epatico e polmonare. Sia i polisaccaridi che i beta-glucani in esso contenuti una volta scomposti liberano numerose molecole di ossigeno a livello cellulare. Il risultato è che i materiali cancerosi presenti vengono immediatamente distrutti. La cordicepina, uno dei composti bersaglio, è responsabile dei suoi effetti antivirali.

Effetti ipoglicemizzanti.
Il Cordyceps ha la capacità di ridurre l’appetito e cosa ancora più importante è un regolatore del metabolismo del glucosio. Agisce sia regolando i livelli di glicemia (regolazione degli enzimi che controllano il glucosio epatico), sia aumentando la sensibilità periferica all’insulina. Inoltre ha la capacità di ridurre sensibilmente l’appetito.

Cordyceps e sport.
È clinicamente dimostrato che l’utilizzo del Cordyceps aumenta l’energia cellulare di oltre il 50% in quanto migliora l’utilizzo dell’ossigeno ed aumenta la produzione di ATP. La sua assunzione permette quindi un netto miglioramento della prestazione aerobica, velocizza i tempi di recupero muscolare ed il riassorbimento dell’acido lattico. L’azione anabolica a livello muscolare è attribuibile ad un aumento del testosterone durante l’attività fisica. Un recente studio in doppio cieco, svolto presso l’Università di Pavia su un gruppo di ciclisti non agonisti, ha evidenziato gli effetti sui livelli di testosterone e cortisolo in seguito ad assunzione di Cordyceps e Reishi (uno dei più importanti funghi medicinali). I risultati sono stati notevoli: si è riscontrato un aumento dei livelli di testosterone del 249% ed un calo del cortisolo del 77%.

Ingredienti: Estratto secco di Cordyceps sinensis (Cordyceps sinensis) fungo tit. al 40% in polisaccaridi, capsula di gelatina alimentare, antiagglomeranti: magnesio stearato e biossido di silicio.

Tenore degli ingredienti caratterizzanti:

   2 CAPSULE  3 CAPSULE
Cordiceps sinesis e.s.800 mg1200 mg
– di cui Polisaccaridi320 mg480 mg

Avvertenze: gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituttivi di una dieta variata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Modalità di conservazione: la data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, conservato in luogo fresco ed asciutto e al riparo dalla luce.

Per saperne di più visita il sito http://www.dna-solutions.it/cosimosaporito

BALENCIAGA

BALENCIAGA – ARTICOLO BA_5021 – PREZZO IN PROMOZIONE 220,00 € – OFFERTISSIMA 42,70 € – SCOPRI DI PIU’ SU QUESTO E ALTRI ARTICOLI SU www.lemagiedisophiagrandimarche.com

www.lemagiedisophiagrandimarche.com
Sophia, la mia bellissima nipotina, con le sue magie vi trasporterà in un mondo di shopping pieno delle firme più prestigiose e dai prezzi più bassi. Sophia vi aspetta e vi augura buona navigazione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.