SALUTE E BENESSERE

Sophia nel ricordarvi di visitare www.lemagiedisophiagrandimarche.com vi augura una buona salute con le piante officinali

SALUTE E BENESSERE

PIANTE OFFICINALI E INTEGRATORI NATURALI

PIANTE OFFICINALI

GINKGO

Ginkgo biloba – parti usate: foglie

Il ginkgo è tra i fitoterapici più studiati. In Asia orientale esso viene impiegato per la cura delle patologie vascolari e nei disturbi otorinolaringoiatrici. Come spesso accade, le tradizioni popolari trovano riscontro nelle acquisizioni scientifiche. Alcuni bioflavonoidi (ginketolo, isiginkgetolo, bilabetolo) agiscono sulle membrane cellulari stabilizzandole e il ginkolide bloccando la perossidazione lipidica e la formazione dei radicali liberi, inibisce il fattore di attivazione delle piastrine (PAF); riducendo così il rischio di trombosi. L’uso del ginkgo in cosmetica trova riscontro nella regolarizzazione della secrezione sebacea, evidente nelle pelli secche e devitalizzate.

Coadiuvante tradizionale per:

l’arteriosclerosi, l’aterosclerosi ed i disturbi della circolazione cerebrale (turbe della memoria, emicrania); le vasculopatie (emorroidi, geloni, varici, fragilità capillare); la pelle secca e devitalizzata; la prevenzione nella formazione dei radicali liberi.

ALESSANDRO DELL’ACQUA

ALESSANDRO DELL’ACQUA – ARTICOLO AD 8805 – PREZZO IN PROMOZIONE 280,00 € – OFFERTISSIMA 85,40 € – SCOPRI DI PIU’ SU QUESTO E ALTRI ARTICOLI SU www.lemagiedisophiagrandimarche.com

www.lemagiedisophiagrandimarche.com
Sophia, la mia bellissima nipotina, con le sue magie vi trasporterà in un mondo di shopping pieno delle firme più prestigiose e dai prezzi più bassi. Sophia vi aspetta e vi augura buona navigazione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.