Ecco a Voi Miu l’ultimo arrivato in casa Saporito

Miu è un gattino di un mesetto di vita che ho trovato per la strada due giorni fa, mi ha seguito come un cagnolino cosa che mi ha meravigliato tantissimo visto che i gatti che sono nati in casa mia non lo fanno. Il suo nome è Miu perché è il verso che faceva quando l’ho trovato. E’ un gattino tricolore cosa abbastanza rara e probabilmente di sesso femminile, non ho resistito al suo richiamo e mi sono comportato come un bambino non pensando che a casa ho cani, alcuni dei quali particolarmente cattivi, e altri sei gatti adulti; ma il gattino se la sta cavando abbastanza bene con i gatti adulti inarca la schiena i gli adulti, almeno quelli maschi scappano per quanto riguarda le femmine, tra parentesi sterilizzate, non ha avuto ancora incontri diretti, almeno per il momento, per quanto riguarda i cani che sembrano molto interessati, basta un mio urlo di tanto in tanto a tenerli lontani.

Ci tenevo molto a presentarvi Miu che non ho resistito. Grazie a chi gradirà e auguro a tutti una buona notte.

28 pensieri riguardo “Ecco a Voi Miu l’ultimo arrivato in casa Saporito

    1. Ciao Cinzia grazie e ti devo chiedere scusa perché ho trovato dei tuoi commenti a dei miei post nello spam, mi ripromettevo di risponderti dopo averli approvati ma poi ho dimenticato e di questo ti chiedo scusa. Spero di rileggerti sempre perché provo molto piacere a dialogare con te. Se hai whatsApp posso darti il mio numero così potrai contattarmi per qualsiasi consiglio o dubbio tu possa avere in merito al tuo orto. Ti auguro una bellissima notte e una buona vita. Ciao Cinzia. Cosimo

      Piace a 2 people

  1. non ti preoccupare…
    sì fa come si può… come si riesce…
    ormai ho quasi fatto l’ abbonamento… 😂😂😂 io… e i miei commenti finiamo spesso in Spam…
    questa dinamica di word press… non si capisce molto…
    avevo provato anche a scriverlo nei tuoi post… ma… per magia… sono tutti spariti… 🤣🤣🤣
    nel forum dicono di controllare ogni tanto o di avvisare…

    Piace a 2 people

    1. Io ho imparato la lezione e ogni tanto vado a controllare così come ogni tanto, quando seguo il blog, faccio l’aggiornamento perché altrimenti rischio di perdere alcuni articoli, e mi dispiace molto dirlo, ma alcuni blogger sono molto permalosi e se gli salti un mi piace ad un loro articolo non ti seguono più, credimi ne conosco parecchi. Ti rinnovo la mia buona notte.

      Piace a 1 persona

      1. si… capisco…
        che senso ha mettere il “mi piace” a tutti i post?
        io…. lo metto a quello che mi piace… a quello che mi fa riflettere… a quello che magari posso commentare…
        anche gli aspiranti blogger… vengono un po’ esclusi… magari fanno fatica a scrivere… (anche io… a volte… sento un blocco… ho tante idee… tanti pensieri…ma quando è ora di metterli sulla carta… vuoto invisibile)…
        sto imparando con i miei tempi a scrivere quello che i miei petali Azzurri mi suggeriscono…
        io… non devo dimostrare niente a nessuno…
        io… cerco solo di essere me stessa…e faccio il possibile per commentare con rispetto ed educazione…
        scusa lo sfogo…
        di nuovo… 🌙🌐🌌 buona notte a Te…

        Piace a 4 people

      2. Cinzia non hai niente di cui scusarti tu devi essere sempre te stessa a testa alta e chi non ti apprezza non ti merita e non viceversa. Per quanto riguarda le cose che vuoi dire, scrivile con molta calma, nessuno ti corre dietro e quando ti seni pronta pubblichi. Vedi Cinzia io i miei articoli, li scrivevo di notte, stanco dal lavoro diurno, e poi programmavo l’uscita nei vai orari non essendo presente. Sono andato avanti per mesi ma alla fine ho dovuto dire basta perché ormai non c’è la facevo più. Devo avere un po’ di pausa per riordinare le idee e capire cosa voglio fare.

        Piace a 4 people

      3. io credo che… il blogger dovrebbe scrivere per passione… dovrebbe essere un passatempo…
        non un lavoro…
        sì… mi avevano detto che si possono programmare i post…
        hai avuto coraggio…a capirlo… e ti sei fermato in tempo…
        è importante fare una pausa… respirare di nuovo…con calma… e soprattutto capire cosa vuoi fare…
        ti auguro una buona giornata! 😊☀️

        Piace a 1 persona

  2. Incontri che non si possono spiegare ma che possiamo vivere. Benvenuta Miu🐱💚
    Hai trovato chi saprà avere cura di te. Buona giornata Cosimo; ho letto del tuo “stop”, abbi cura di te, riposa e quando puoi facci compagnia.
    Ciao🌻

    Piace a 1 persona

  3. È dolcissima 🥰 così come il fatto che ti seguisse. Io ho una gatta che quando torno a casa mi raggiunge fin fuori il viale e torna indietro con me, facendomi compagnia, ma è vero che è raro che i gatti, soprattutto se non ti conoscono, seguano, ciononostante la loro fedeltà è pari a quella dei cani, secondo me, hanno solo un carattere decisamente diverso.
    Buon proseguimento con la tua Miu, sono sicura che ha apprezzato il bel gesto che hai fatto e apprezzerà ciò che farai per lei. Buona giornata 🤗

    Piace a 1 persona

    1. Ciao Andrea ho apprezzato molto il tuo commento. Io ho altri sei gatti, a parte i cani, e solo due di loro vengono a cercare le coccole da me gli altri quattro invece è come se avessero timore, anche se sono nati tutti in casa mia a parte la mamma che è una dei due che cerca coccole, mentre il loro padre, che non c’è più dormiva nel letto e usava il mio braccio come cuscino. Ti auguro una bellissima giornata.

      Piace a 1 persona

  4. Ma quant’è carina e dolcissima la piccola Miu, 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰! Sicuramente riceverà tantissimo amore e affetto da chi l’ha accolta e l’ha fatta diventare parte della famiglia, 🙂. Un saluto a te Cosimo e una carezza alla piccola Miu. 🤗

    Piace a 1 persona

    1. Ciao Eleonora si Miu è una gattina molto molto particolare che mi ha colpito tantissimo tanto è vero che pur avendo sei gatti in casa non ho esitato a portarmela via e toglierla dalla strada dove sicuramente avrebbe fatto una fine molto brutta. ti auguro una splendida serata.

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.