Buon Lunedì 13 Giugno 2022

Sant’Antonio da Padova

Avviso ai naviganti

con sommo dispiacere devo comunicare che per motivi personali devo prendere un periodo di pausa dal blog.

Con questo post voglio ringraziare vivamente tutti quelli che mi hanno supportato e sostenuto in questi mesi con l’augurio di poterli incontrare di nuovo il più presto possibile.

Di nuovo grazie a tutti e buona vita.

10 pensieri riguardo “Buon Lunedì 13 Giugno 2022

    1. Ciao Carlo e scusami tanto se ti rispondo solo adesso, ma era diventato troppo stressante e ho bisogno di ricaricare le batterie come si suol dire. Però comunque continuerò a seguire il blog e spero il prima possibili ci ritornerò anche in forma attiva anche se credo in modo ridotto. Ti auguro una buona serata e a presto.

      Piace a 1 persona

    1. Ciao Dolcissima Ely e scusami se ti rispondo solo adesso è solo una pausa per riposarmi un pochino ma vedrai che la nostalgia prenderà il sopravvento e ritornerò, però vorrei farlo in forma ridotta. Comunque per qualsiasi cosa io per te ci sarò sempre se vuoi ti posso dare il mio numero telefonico e tramite WhatsApp potrai contattarmi. Ti auguro una splendida serata e comunque ti seguo, tu pubblica ed io ci sarò. Ciao bellissima amica mia

      Piace a 1 persona

      1. Tranquillo Cosimo, no problem, 😉. Ogni tanto una piccola pausa per riposarsi e ricaricare le energie ci vuole, 🙂. Purtroppo non ho whatsapp perché, oltre a non saper usare i vari social network (blog escluso, 😉… beh, più o meno perché ci sono delle funzioni del blog che ancora mi sono oscure, 🤔) il mio cellulare è parecchio vecchiotto e malgrado funzioni ancora abbastanza bene non carica le app. Comunque ci possiamo sempre sentire, quando tornerai, qui sul tuo blog attraverso i commenti dei vari post, 😉. A te auguro una magnifica giornata, 🤗. Ciao! 👋

        Piace a 2 people

    1. Ciao Elvira, nulla di preoccupante solo che ormai per portare avanti il sito non dormivo quasi più e trascuravo casa e giardino, per il momento mi sono fermato un attimo poi con calma riprenderò magari in forma ridotta.. comunque ti seguo anche perché quello che posti è fantastico. Ti abbraccio forte forte e per qualsiasi cosa il mio numero lo hai per te ci sarò sempre. buona serata.

      "Mi piace"

      1. Ciao Cosimo. Gracias por responder, es bueno saber que estás bien. Tener un blog implica un buen trabajo detrás de cada publicación. Yo desde un principio publique como lo hago. Por favor no quites la sección de cocina.
        Gracias. Otro abrazo fuerte. Linda noche.

        Piace a 1 persona

    1. Buona sera e grazie per l’interessamento. No niente di grave anzi tutto tranquillo solo che i miei orari di lavoro sono lunghi e gestire il sito come lo facevo io mi portava via le ore notturne per preparare gli articoli e programmarne l’uscita il giorno dopo, in questo modo ho trascurato la casa e il giardino che nel frattempo è diventato una foresta, quindi ho solo preso una pausa, in verità molto a malincuore perché il blog mi aveva coinvolto, per dedicarmi alla casa e principalmente al riposo nelle ore che devono essere dedicate al riposo e a dormire. ti ringrazio nuovamente, ma comunque presto ritornerò sul blog in forma attiva anche se magari in forma ridotta. Ti auguro una splendida serata insieme a tuo marito napoletano che mi devi salutare calorosamente e se non sbaglio avevi una figlia femmina, non vorrei fare una gaffe, un bacino anche a lei.

      "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.